Studio CoriNails ricostruzione unghie
            Corina & Marco Benso

Clicca qui per modificare il sottotitolo

Corina Benso

Docente Onicotecnica

Mi chiamo Corina Benso, sono nata il 17 aprile 1982 a Zurigo. Fino da giovanissima ho scoperto la mia passione per le unghie. Come ogni adolescente mi sono divertita a cambiare continuamente colori e disegni delle mie unghie. Come spesso accade non si capisce subito che una passione può  diventare un lavoro, per cui ho continuato gli studi in tutt'altro settore diplomandomi come Fiorista. Dopo qualche anno di lavoro ho avuto l'occasione di venire a vivere in Canton Ticino dove mi sono sposata e avuto due splendidi bambini. Con l'aiuto di mio marito ho capito che avrei dovuto seguire la mia strada per cui ho cominciato a frequentare molti corsi Nail Art sia in Svizzera  che in Italia diventando sia Onicotecnica e nel 2014 Docente Nails. Ho cominciato a lavorare in un piccolo studio a casa fino poi a creare ed aprire lo Studio CoriNails nel 2015.

Marco Benso

Onicotecnico

Mi chiamo Marco Benso, sono nato a Varese il 26 agosto 1968. Per anni ho seguito con entusiasmo mia moglie Corina in quella che era la sua passione e poi è diventato il suo lavoro. Il mondo Nails! L'ho accompagnata sempre ad eventi, fiere e corsi e piano piano si è creata in me la curiosità per questo mondo cosi affascinante e particolare. Nel 2014 la decisione di lasciare la mia vecchia attività per intraprendere la strada per diventare Onicotecnico. Ho iniziato a studiare prima con CoriNails e per cui con mia moglie e successivamente la mia formazione ha continuato il suo cammino con Ale Nails, Roby Nails e la piu' rinomata Crystal Nails di Lugano e Milano. Dal primo gennaio 2016 faccio parte come Onicotecnico del Team CoriNails.

Giada Salvalai

Estetista
Mi chiamo Giada Salvalai, nata a Erba il 06.08.1990. Sono sempre stata affascinata dal mondo dell'estetica e del benessere. Ho frequentato il CIAS Scuola di estetica a Como, uno stage all'estero in Inghilterra dove per oltre un anno ho frequentato una rinomata scuola estetica e contemporaneamente lavorato in un centro benessere. Dopo il diploma ho lavorato in diversi centri e SPA scoprendo la mia passione per massaggi e trattamenti corpo tanto da spingermi a frequentare corsi di nuove tecniche di massaggio e approfondimenti. Dal 01 aprile 2017 collaboro presso lo Studio CoriNails con la mia attività che si chiama Giada Benessere.